PIÙ GUADAGNI E UN UNICO INTERLOCUTORE:

FACILITÀ DELLA POSA E SEMPLICITÀ D'USO AL SERVIZIO DEI SERRAMENTISTI

Dinoxill è l’opportunità di aumentare le vendite e diventare sempre più il riferimento per i clienti finali, anche per i serramentisti. Primo, perché non c’è più bisogno di rivolgersi ad un marmista: il serramentista diventa così l’unico interlocutore per committenti e clienti finali. Secondo, perché Dinoxill è facile da posare e semplice da usare:

Inoltre, Dinoxill viene fornito con schede tecniche e manuali per l’installazione immediata e la manutenzione veloce ed efficiente.

Infine, grazie al nostro configuratore proprietario che rende più facile la scrittura dei preventivi, i serramentisti possono vendere di più in tempi ancora più brevi.

Perché scegliere Dinoxill se sei un serramentista?

Aumenta i guadagni offrendo ai clienti una novità unica per il davanzale;

Differenziati dai concorrenti come unico interlocutore, con una soluzione per il davanzale di bellezza, funzionalità ed efficacia superiore;

Diventa sempre più il riferimento per i clienti finali, il professionista da chiamare per tutti i lavori su davanzali e finestre.

VUOI SAPERE DI PIÙ SU DINOXILL?

Vuoi ricevere la documentazione completa o avere più informazioni su Dinoxill?

È facilissimo: compila il modulo e ti ricontatteremo entro 24 ore.

I nostri consulenti tecnici risponderanno alla tua richiesta e ti daranno tutte le informazioni.

RICHIEDI DINOXILL

COMPILA IL MODULO E PARLA CON I NOSTRI CONSULENTI TECNICI

La Società FINESTRA4 SRL con sede in Via Nazionale, 40 a Tavagnacco (UD) in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 4 del Regolamento UE 2016/679 la informa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento, che tratterà i suoi dati personali in via manuale e/o con il supporto di mezzi informatici per le finalità di seguito indicate.

Finalità del trattamento
I dati personali da lei forniti saranno trattati per finalità connesse all’esecuzione del contratto, compresa l’eventuale fase precontrattuale e, precisamente, per la compilazione di liste anagrafiche, la tenuta della contabilità, la fatturazione, l’effettuazione di comunicazioni sia con mezzi cartacei che informatici, adempimenti fiscali, gestione organizzativa delle prestazioni richieste e stipula dei contratti, fissazione degli appuntamenti, evasione ordini, consegne, adempimenti burocratici relativi alle prestazioni richieste. I suoi dati potranno essere utilizzati per l’invio, su supporto cartaceo o via e-mail, di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti e servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto contrattuale intercorso, salvo suo dissenso. I suoi dati potranno essere trattati per finalità interne di statistica. Il mancato conferimento dei dati personali comporterà l’impossibilità, da parte nostra, di dar corso a contratti ed altri adempimenti connessi, nonché di gestire correttamente le reciproche relazioni commerciali.

Base giuridica 
I suoi dati personali saranno trattati per l’esecuzione di un contratto concluso con lei o per l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su sua richiesta. L’invio di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti e servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto contrattuale intercorso avviene sulla base del legittimo interesse del Titolare.

Destinatari dei dati
I Suoi dati, inoltre, potranno essere comunicati a soggetti terzi, per esigenze tecniche ed operative strettamente collegate alle finalità sopra enunciate ed in particolare alle seguenti categorie di soggetti:
a) enti, professionisti, società od altre strutture da noi incaricate dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento della nostra attività economica, anche per finalità di recupero credito;
b) alle pubbliche autorità ed amministrazioni per le finalità connesse all’adempimento di obblighi legali o ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie;
c) banche, istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei suddetti dati risulti necessario allo svolgimento dell’attività della nostra azienda in relazione all’assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali assunte nei Vs. confronti.
d) fornitori di servizi di installazione, assistenza e manutenzione di impianti e sistemi informatici e telematici e di tutti i servizi funzionalmente connessi e necessari per l’adempimento delle prestazioni oggetto del Contratto.
La lista dei responsabili del trattamento è disponibile su richiesta.

Tempi di conservazione dei dati
I suoi dati personali saranno conservati per i tempi strettamente necessari ad espletare le finalità sopra illustrate, per un massimo di dieci anni per fornire assistenza e manutenzione sulla merce fornita e per adempiere agli obblighi previsti dalla legge.

Trasferimento dei dati
Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali. Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 679/16.

Diritti dell’interessato
Ai sensi degli articoli 13, comma 2, e da 15 a 21 del Regolamento, La informiamo che in merito al trattamento dei Suoi dati personali Lei potrà esercitare i seguenti diritti:
a) Diritto di ottenere l’accesso ai dati personali
[https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docwebdisplay/
docweb/1049476] e alle seguenti informazioni:
– la conferma che sia o meno in corso il trattamento di propri dati personali;
– le finalità del trattamento;
– le categorie di dati personali;
– i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati;
– qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
– l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione;
– una copia dei dati personali oggetto di trattamento.
b) Diritto di rettifica [https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-
/docweb-display/docweb/41774] ed integrazione dei dati personali;
c) Diritto alla cancellazione dei dati («diritto all’oblio»)
[https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docwebdisplay/
docweb/47056] se sussiste uno dei seguenti motivi:
1. i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
2. l’interessato revoca il consenso al trattamento dei dati e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
3. l’interessato si oppone al trattamento e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento;
4. i dati personali sono stati trattati illecitamente;
5. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento.
Il titolare del trattamento, se ha reso pubblici dati personali ed è obbligato a cancellarli, deve informare gli altri titolari che trattano i dati personali della richiesta di cancellare qualsiasi link, copia o riproduzione dei suoi dati.
d) Diritto alla limitazione del trattamento
[https://www.garanteprivacy.it/regolamentoue/diritti-degli-interessati] nel caso in
cui:
1. l’interessato contesti l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
2. il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
3. benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
4. l’interessato si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.
e) Diritto di proporre un reclamo
[https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb…/4535524] al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità www.garanteprivacy.it.
f) Diritto alla portabilità
[https://www.garanteprivacy.it/regolamentoue/portabilita] del dato dell’interessato ovvero il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento ed eventualmente trasmetterli a un altro titolare del trattamento, qualora il trattamento si basi sul consenso o su un contratto e sia effettuato con mezzi automatizzati. Ove tecnicamente possibile, l’interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati da un titolare del trattamento ad un altro.
g) Diritto di opporsi [https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-
/docweb-display/docweb/1401363] in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali, compresa la profilazione, in particolare nel caso in cui:
1. il trattamento avviene sulla base del legittimo interesse del titolare, previa esplicitazione dei motivi dell’opposizione;
2. i dati personali sono trattati per finalità di marketing diretto.
h) Diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul
trattamento automatizzato, compresa la profilazione
[https://www.garanteprivacy.it/regolamentoue/profilazione], salvo nei casi in cui la decisione: sia necessaria per la conclusione o l’esecuzione di un contratto tra l’interessato e un titolare del trattamento, sia autorizzata dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento o si basi sul consenso esplicito dell’interessato.
i) Diritto di revocare il consenso
[https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docwebdisplay/
docweb/1041182] in qualsiasi momento; i dati, ove non poggino su altra base giuridica (tra cui, adempimento di un obbligo di legge o esecuzione di un contratto) devono essere cancellati dal titolare. L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.
Modalità di esercizio dei diritti
L’interessato potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
– una raccomandata a/r a Finestra4 Srl Via Nazionale,40 33010 Tavagnacco (UD);
– una e-mail all’indirizzo info@finestra4.it
Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento è FINESTRA4 SRL . Dati di contatto: 0432 681435
info@finestra4.it

CONTENUTI EVENTUALI
[Responsabile della protezione dei dati
Il Responsabile della protezione dei dati è FINESTRA4 SRL
Dati di contatto: info@finestra4.it]
[Finalità ulteriori del trattamento
Previo un suo specifico e distinto consenso i suoi dati personali potranno inoltre essere trattati per ciascuna delle le seguenti finalità:
– invio tramite e-mail, posta, sms, contatti telefonici, newsletter, di comunicazioni commerciali e/o promozionali o di materiale pubblicitario su prodotti o servizi forniti dalla nostra azienda o per la rilevazione del grado di soddisfazione sulla loro qualità.
– trasmissione dei suoi dati a soggetti terzi (specificare le categorie di soggetti, ad esempio: business partner) al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.
– profilazione , in particolare per la creazione di un Suo profilo commerciale e/o per l’analisi delle Sue preferenze, abitudini o scelte di consumo, anche mediante l’incrocio di tali dati personali con altre informazioni raccolte attraverso i cookie di profilazione da Lei accettati.
Il suo consenso per ciascuna di tali finalità è facoltativo e non avrà alcuna interferenza e/o conseguenza sulle finalità suddette connesse al rapporto negoziale di base.]
[Trattamento di categorie particolari di dati personali
Le seguenti categorie particolari di dati (art. 9 del Regolamento UE 2016/679) possono essere trattati solo con il consenso dell’interessato: i dati personali che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché trattare dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona.
La Società FINESTRA4 SRL la informa che il trattamento di tali tipologie di dati da Lei comunicati direttamente o eventualmente raccolti durante l’erogazione dei servizi, è effettuato soltanto con il suo consenso e per le finalità qui di seguito riportate:
a) Fatturazione
I Suoi dati, inoltre, potranno essere comunicati a terzi, per esigenze tecniche ed
operative strettamente collegate alle finalità sopra enunciate ed in particolare alle seguenti categorie di soggetti:
a) Enti, professionisti, società od altre strutture da noi incaricate dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento della nostra attività economica, anche per finalità di recupero credito;
b) Alle pubbliche autorità ed amministrazioni per le finalità connesse all’adempimento di obblighi legali;
c) Fornitori di servizi di installazione, assistenza e manutenzione di impianti e sistemi informatici e telematici e di tutti i servizi funzionalmente connessi e necessari per l’adempimento delle prestazioni oggetto del contratto.
Sia il Suo conferimento dei dati che il Suo consenso possono essere liberamente manifestati, ma il Suo rifiuto comporterà l’impossibilità, da parte nostra, di dar corso a contratti ed altri adempimenti connessi, nonché di gestire correttamente le reciproche relazioni commerciali.]
[CONSENSO AL TRATTAMENTO DI PARTICOLARI CATEGORIE DI DATI PERSONALI]